06 Dicembre 2019
biglietteria stadio

Acquisto biglietti

biglietteria stadio
Rimangono valide le disposizioni tassative già emanate in un precedente Comunicato stampa che si riportano qui di seguito: il Responsabile biglietti è il Signor Marco Gatti

E´ possibile prenotare i biglietti per lo stadio telefonando al numero 335-8050398 tutti i giorni ad eccezione del giovedì mentre il corrispettivo per l´acquisto deve essere pagato in contanti o con versamento sul conto corrente del Club, IBAN IT 79 V 08556 13200 000000254176, presso Banca di Forlì, Credito Cooperativo - Sede di Forlì.

1. I biglietti potranno essere richiesti solo dai soci in regola col tesseramento per l´anno 2015/2016 entro i martedì antecedenti la data della partita, durante l´orario di apertura del Club; ogni socio dovrà fornire le proprie generalità ed effettuare il pagamento in contanti o con presentazione della ricevuta del versamento della somma sul citato conto corrente del Club. Al costo del biglietto dovrà essere aggiunta la somma di Euro 1,00 per spese bancarie.

2. Il giorno successivo, gli incaricati del Club provvederanno ad effettuare apposito bonifico all´ATF per la somma totale dei biglietti richiesti ed invieranno all´ATF il fax con la richiesta biglietti con allegata copia del bonifico effettuato.

3. I biglietti potranno essere ritirati il giorno della partita entro due ore prima dell´inizio della medesima presso la sede dell´ATF. Si rammenta di presentarsi ai cancelli dello stadio munito di valido documento di riconoscimento.

4. Nel caso di partite in trasferta i biglietti prenotati saranno portati in loco dagli incaricati ATF e distribuiti ai richiedenti previo accordo telefonico.

5. Nulla vieta ai soci in regola col tesseramento per l´anno 2016/2017 di andare personalmente all´ATF nei giorni precedenti alla partita e previo pagamento del corrispettivo, di acquistare direttamenteb i biglietti.

6. Nel caso di partite di cartello, la prenotazione presso il nostro Club, sarà anticipata al penultimo martedì antecedente la partita medesima.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]