A TUTTI I SOCI DEL "VIOLA CLUB ROMAGNA MARCO BRIGANTI" -
IMPORTANTI COMUNICAZIONI

05-08-2022 21:01 -

Comunichiamo che, causa pandemia coronavirus, il Consiglio Direttivo riunitosi in modalità webinar ha deciso di non procedere alla tenuta dell'Assemblea annuale onde evitare assembramenti non previstiti da nessuna delibera della Regione Emilia Romagna e in base a quanto previsto dagli attuali DPCM .

Pertanto in via eccezionale sono prorogate in toto le decisioni già previste nella assemblea del 2021:

La quota associativa minima è invariata rispetto all'anno precedente ed in particolare le quote sono le seguenti: Euro 20,00 ( quota ordinaria ); Euro 10,00 ( donne e piccoli soci fino al compimento dei 16 anni ).
Pertanto, entro e non oltre il 26.09.2022, chi non avesse ancora pagato la quota associativa per l'anno 2022/2023 potrà farlo non solo per cassa contattando la Presidente Contratti Maria Lidia ed i Soci Sali Bruno, Sali Fabrizio, Leoni Gabriele, Piccinini Gabriele ( zona di Forlì – Cesena ) Casalini Franco ( zona di Faenza e dintorni), Ronconi Roberto, ( zona di Ravenna e dintorni ), Bertaccini Franco ( vallata del Montone ), ma anche effettuando un bonifico bancario al Viola Club Romagna IBAN IT82Y0854213208060000254176 presso la BCC Credito Cooperativo ravennate forlivese imolese, sede Forlì Corso della Repubblica, Causale “Iscrizione Club, quota associativa anno 2022/2023” ( modalità da preferire ).

La sede del Club riaprirà come già avvenuto alla ripresa del campionato solo ed esclusivamente in base alle procedure Covid adottate in base al Protocollo Regionale Covid previsto ( ingresso al club solo con mascherina, igienizzazione delle mani, no ingresso a chi presenta sintomi febbrili o patologie quali tosse, raffreddore ecc., distanziamento di oltre un metro nelle sedute ( max 11 posti in sala ) e sanificazione ed igienizzazione della sede dopo l'apertura giornaliera, no somministrazione cibi e bevande )
Nel caso si fosse già provveduto al rinnovo, non si deve tenere conto della presente richiesta. E' evidente che chi entro la data sopra citata non avrà pagato la quota associativa sarà ritenuto non associato al Viola Club Romagna per l'anno 2022/2023 e quindi sarà depennato dagli elenchi e non potrà più godere dei benefici riservati ai soci( es. prelazione sui biglietti dello stadio, gadget, convenzioni ecc.) .

E' stato approvato il bilancio per la stagione 2021/2022 ed è stata rinnovata l'affiliazione all'ATF. Si rammenta che l'accesso al Club sarà possibile solo ed esclusivamente dalla rotonda di Via Marco Briganti ( prima traversa a destra di Via Monda direzione Meldola da San Martino in Strada- Forlì ) dove è presente un apposito cancellino che accede alla sede. Il cancello principale di Viale dell'Appennino sarà tassativamente chiuso per ragioni di sicurezza.

Importantissimo!!!! Si pregano i soci, in possesso di indirizzo di posta elettronica di comunicarla, mandando una e-mail vuota o di saluti al nostro indirizzo di posta elettronica: violaclubromagna@libero.it, onde ricavare l'indirizzo a cui inviare le successive comunicazioni urgenti. In questo modo possiamo inviare a i soci in tempo reale comunicazioni urgenti, evitiamo di utilizzare carta e spendere soldi per i francobolli. Ti inviamo cordiali saluti e un grandissimo FORZA VIOLAAAAAA!!!!!!

VIOLA CLUB ROMAGNA
“MARCO BRIGANTI”
IL CONSIGLIO DIRETTIVO






Fonte: Club